Pub

Al mare

El Cohiba 59 – Pub

Questo poliedrico stabilimento di sera cambia pelle e diventa anche pub, spesso con musica dal vivo. Bere cocktails o assaporare ottime coppe gelato, con i piedi sulla sabbia e sotto gli ombrelloni di banano, è sicuramente un’esperienza da provare.


Bellagio – Pub

Questo nuovo locale è l’evoluzione di un famoso panificio. Spesso affollato d’estate gode di un’ottima posizione e di un ammodernamento recente. Buoni i cocktails e gli stuzzichini.

La baia del Pescatore

Una tappa obbligata per i turisti più giovani perché questo posto, oltre a trovarsi in una delle baie più belle e suggestive della Puglia, è molto frequentato dai ragazzi che si organizzano per proseguire la serata in discoteca o semplicemente per fare due chiacchiere sorseggiando una buona birra anche in piedi.

Whisky a Go Go

Un pub piuttosto semplice, dove bere buoni cocktails ed ascoltare musica (prevalentemente rock). Nel fine settimana e nei periodi di alta stagione, suggeriamo di prenotare.

In paese

Ernest Cafè – Bar, Pub

Consigliamo una serata da Ernest Cafè perché è un ottimo pub, dove poter bere ottime selezioni di vini, liquori e cockatils. Inoltre è possibile trascorrere serate particolari grazie ai giochi da tavolo gratuitamente concessi ai clienti.

Roadhouse Blues

Il posto, molto accogliente anche d’inverno, è situato di fronte alla Chiesa del SS Crocifisso, nell’omonima via. Ottima la qualità di cocktail e birre, è presente anche una cucina molto buona per gustare hamburger, taglieri di salumi, formaggi ed altri piatti. Per eventi ed info: clicca qui